Scegliere Medialife
vuol dire garantire e garantirsi.
Esclusiva modalità di impianto.
> Grazie alle più innovative tecnologie adottate. RAPIDITÀ NELLE INSTALLAZIONI senza CANALIZZAZIONE ESTERNA NELLE CAMERE DI DEGENZA.
> Nessuna opera muraria in fase di installazione (installiamo 1 o 2 TV in meno di 1 ora). Possibilità di gestione e modifica di impianti preesistenti.
> Nessun coinvolgimento di personale interno;
> Gestione via WEB con l’innovativo impianto che prevede la totale autonomia, (per i degenti e/o per i parenti) tramite il collegamento al nostro sito internet dei seguenti servizi:
- Attivazione servizio TV nella propria camera; *
- Attivazione servizio WI-FI; *
- Spostamento prenotazione TV a nuova destinazione (cambio camera);
- Comunicazione (Email/chat) con il nostro centro assistenza.
> Postazioni Automatiche H24 per una semplice e autonoma attivazione all’interno delle Strutture Sanitarie.
> Personalizzazione e aggiornamento quotidiano delle informazioni che la Struttura Sanitaria intende comunicare ai suoi ospiti.
> Possibilità di trasmettere contenuti di sensibilizzazione sociale in specifici reparti dell'ospedale (Lotta contro il fumo, terapie e norme comportamentali da seguire post ricovero, filmati prodotti da associazioni ONLUS, corsi di primo soccorso, disostruzione del lattante etc.).
> Possibilità di associare banner pubblicitari a servizio della Struttura Sanitaria.
> Evoluzioni del sistema e implementazione di ulteriori servizi all’utenza e alla Struttura Sanitaria.
> Servizio WI-FI
La diffusione di smartphone, tablet e computer portatili ultraleggeri fa sì che il numero di clienti che viaggiano insieme al proprio “Internet device” sia in costante aumento. A fronte di un “piccolo” importo (variabile in considerazione del periodo di attivazione richiesto), si può rendere più “leggero” il tempo passato in ospedale, tenendo alto il morale e facilitando la vita anche per chi intende rimanere in contatto con i familiari, con il posto di lavoro o con le attività della vita quotidiana che si svolgono sempre più online.
> Gli auricolari contribuiscono a mantenere il silenzio nell’ospedale e sono acquistabili nelle “postazioni automatiche”
> Un supporto a parete per il telecomando facilita l’uso al paziente
> Disponibile una guida rapida di utilizzo per attivazione (on site o remota).